Yledi85  TripAdvisor

Yledi85

Fonte: TripAdvisor

Data di permanenza:

Gita in gommone

Abbiamo trascorso una splendida giornata immersi nei colori delle Egadi. Vedere Favignana e Levanzo completamente dal mare ha tutto un altro sapore. Cercavamo una gita diversa dalle solite, un qualcosa di più intimo e magari guidato. Abbiamo trovato esattamente questo con Alessandro.. una gita in famiglia.. con persone conosciute la mattina...! Esperienza stupenda, coinvolgente. Lui sa trasmettere la passione per la sua terra nei suoi racconti. Pranzo imbastito al momento con degustazione di prodotti tipici a bordo del gommone. Niente da eccepire. Il prezzo leggermente più alto rispetto ai classici barconi vale assolutamente...! Consiglio anche alle famiglie con bimbi (i miei 3 e 5 anni) si sono divertiti come pazzi.

5 Stelle su 5 *****

Altre recensioni

Ab Vacanze Trapani

Dalla Romagna con Amore

Fonte TripAdvisor
"

Siamo stati due settimane a zonzo fra Agrigento, Trapani e Palermo e non poteva certo mancare la visita alle Egadi. Così "a pelle" abbiamo chiamato Alessandro e mai scelta fu più azzeccata...! Anche sforzandoci non riusciamo a trovare qualcosa che non sia stato semplicemente unico......
Il pranzo a bordo con pane cunzato arancine di più tipi crostini vari mandorle olive....... è stato il giusto coronamente ai bagni in un mare mozzafiato...!
La compagnia unica...! Antonella, unica trapanese a bordo, di una simpatia sconvolgente.
Le ragazze arrivate direttamente dalla Germania, i ragazzi toscani con il bimbo "quartino" i ragazzi romani. Insomma, ancora una volta io e Gabrio, i più vecchi della comitiva ma non ci siamo sentiti fuori posto...! Grazie ragazzi...!
E che dire di Alessandro.? Nulla. Dovete conoscerlo...!

5 Stelle su 5 *****

"
Ab Vacanze Trapani

Perfect trip...!

Fonte TripAdvisor
"

Perfect day in the sea...! Real value for money. Excellent food with sparkling vine, clear blue water and sun for 11 hours...!

5 Stelle su 5 *****

"
Ab Vacanze Trapani

Complimenti...!!

Fonte TripAdvisor
"

Ho organizzato lo scorso weekend una gita in barca partendo da Trapani direzione Favignana.. eravamo 19 tra bambini e adulti.. Alessandro mi era stato consigliato da un amico e devo dire che abbiamo scoperto un marinaio eccellente, una guida interessante e una persona attentissima al comfort dei suoi ospiti..! Consigliato vivamente.. bravo Alessandro..!!!

5 Stelle su 5 *****

"
Ab Vacanze Trapani

Una visita in Sicilia

Fonte TripAdvisor
"

Vorremmo ringraziare di tutto cuore l'instancabile Alessandro che ha reso la nostra permanenza di 5 giorni a Trapani e dintorni una vacanza da ricordare. Siamo due coppie di mezza età di Malta che torneranno sicuramente in Sicilia. Alessandro ha fatto tutto il possibile per mostrarci posti fuori dai sentieri battuti. Una giornata in mare sul suo "gommone" era così rilassante.
Ti auguro buon amico mio.
Maria Teresa, Connie, Carmelo e Carmelo

5 Stelle su 5 *****

"