Iole e Giovanni  TripAdvisor

Iole e Giovanni

Fonte: TripAdvisor

Data di permanenza:

Visita Trapani Erice Segesta e Selinunte

Viaggio splendido, il nostro accompagnatore Alessandro è stata persona di altissima preparazione e di grande professionalità. Uomo particolarmente appassionato nel suo mestiere che incute la più ampia sicurezza e gradevolezza del viaggio.

5 Stelle su 5 *****

Altre recensioni

Ab Vacanze Trapani

Un weekend perfetto

Fonte TripAdvisor
"

Avevamo solo due giorni di tempo ma grazie ad Alessandro siamo riuscite a sfruttarli al meglio, ci ha fatto visitare posti incantevoli, da restare a bocca aperta dalla meraviglia, è stato infinitamente paziente, sempre sorridente e disponibile. Anche i ristoranti che ci ha consigliato si sono dimostrati di ottimo livello.
Non avremmo potuto trovare di meglio. Grazie di cuore, a presto...!
Erika.

5 Stelle su 5 *****

"
Ab Vacanze Trapani

Favignana e Levanzo su un super gommone

Fonte TripAdvisor
"

Bellissima giornata con 6 bagni in calette splendide delle 2 isole e un pranzo Siciliano DOC sotto un tendalino enorme. Alessandro guida appassionata e afferratissima della sua terra ci ha fatto venire voglia di ritornare e seguirlo per mare e x terra.
E' riuscito anche a darci indicazioni per una gastronomia ottima, il tortellino, dove abbiamo acquistato cibo senza glutine siciliano x ns figlia Celiaca. Una fantastica giornata per tutti che straconsigliamo.

5 Stelle su 5 *****

"
Ab Vacanze Trapani

Senza alcun dubbio !!!CONSIGLIATISSIMO!

Fonte TripAdvisor
"

Appena termitata la ns escursione, ci sembra doveroso spendere 2 parole per una persona che oltre alla professionalità, disponibilità ed estrema gentilezza fa il suo lavoro con il cuore e passione...!!! Grazie Alessandro per questa Indimenticabile giornata. Alla prossima, Luca e Pia.

5 Stelle su 5 *****

"
Ab Vacanze Trapani

Esperienza favolosa

Fonte TripAdvisor
"

Bellissima giornata in gommone capitanati dal grande Alessandro.
Capitano meticoloso e disponibile che non lascia nulla al caso.
Posti meravigliosi e pranzo fantastico organizzato con buonissimo piatti tipici (pesto alla trapanese, maionese con cipollotto e pane cunzato spettacolari).
Grazie mille Alessandro per questa esperienza, ci rivedremo presto..!!!

5 Stelle su 5 *****

"
Ab Vacanze Trapani

Escursione Meravigliosa

Fonte TripAdvisor
"

Abbiamo passato una bellissima giornata di escursione col gommone a Favignana e Levanzo. Alessandro e Nicola ( Nico ) sono stati molto professionali ci hanno fatto divertire portandoci in varie calette che sono meravigliose cibo a bordo tipicamente del posto molto ottimo, e in più sono stati molto disponibili visto che io e mia moglie non sapendo nuotare prendevano cura di noi spingendoci a nuotare o almeno a provarci ed è stato spettacolare veramente divertiti molto ed eravamo in buona compagnia di coppie e famiglie molto simpatici e vi consigliamo molto.
Meglio che andare in barcone, sei più a contatto con il mare ed è un esperienza indimenticabile da ripetere 10 volte, yessssss...

5 Stelle su 5 *****

"
Ab Vacanze Trapani

Escursione alle Egadi

Fonte TripAdvisor
"

Che dire, sicuramente la più entusiasmante giornata delle nostre belle vacanze siciliane, Alessandro ha la capacità di trasformare una gita in un'esperienza indimenticabile grazie alla sua grande empatia e ad una organizzazione praticamente perfetta. Una persona a cui è veramente un piacere stringere la mano al momento dei saluti finali... Grazie Da tutti noi... Fabio Enza e le gemelline Chiara e Greta. Arrivederci

5 Stelle su 5 *****

"
Ab Vacanze Trapani

If your going to the Egadi islands go with Alessandro...!

Fonte TripAdvisor
"

Great day visiting the Egadi islands with Alessandro who is a great host for the day. Trip is on a speedboat which has no more than 15 passengers and cost 25e more than The bigger boats that leave with 100+ passengers. Alessandro takes you to some lovely bays to swim and snorkel in, provides a great lunch - be warned it keeps coming and finishes with a very good baked pasta! Wine and beer also provided. Stop at the harbour in Levanzo also included. All in all a great day out. If your going to Egadi islands go with Alessandro...!3

5 Stelle su 5 *****

"
Ab Vacanze Trapani

Escursione fantastica in gommone...

Fonte Trip Advisor
"

Il 17 agosto 2016 abbiamo prenotato un escursione con AB Vacanze anzi con l'ideatore di una splendida formula, Alessandro. Appena arrivati, siamo stati accolti da una persona allegra e simpatica e con cui si entra subito in confidenza. L'escursione prevedeva tappe nell'isola di Favignana e Levanzo.
All'inizio siamo stati un pò sfortunati con il tempo meteorologico ma dopo abbiamo recuperato alla grande. Alessandro ci ha trasmesso tutta la sua passione per il mare e per la buona cucina. Siamo stati trattati da re: tartine con salse prelibate (la notte mi sogno il pesto alla trapanese...!!) e vari stuzzicchini accompagnati da un ottimo vino bianco. Per finire, nel pomeriggio ci siamo deliziati con un gustosissimo timballo di anelletti al forno.

Grazie Alessandro per averci fatto vivere una così bella esperienza. COMPLIMENTI..!!!

5 Stelle su 5 *****

"
Ab Vacanze Trapani

Spettacolare grande Alessandro

Fonte TripAdvisor
"

Bellissima giornata passata tra Favignana e Levanzo. Organizzazione eccellente, pranzo a bordo con prodotti tipici siciliani. Alessandro bravissima persona attenta e organizzata. Consiglieró sicuramente questo servizio. SIETE GRANDI.

5 Stelle su 5 *****

"
Ab Vacanze Trapani

Giornata in gommone fra Favignana e Levanzo

Fonte TripAdvisor
"

Giornata in gommone con Alessandro..? Consigliatissima.
Una giornata splendida in giro per le meraviglie della Sicilia, Favignana e Levanzo. Introduzione storica della zona, con tanto di aneddoti antichi e contemporanei.
Alessandro si è rivelata una persona squisita, si è adattato ad ogni tipo di ospite e ci ha fatto sentire in una gita fra amici, sebbene ad inizio della giornata non ci conoscessimo fra di noi (eravamo coppie di ogni età e famiglie).
Nonostante inizialmente fosse un pò nuvolosa la giornata (fatto che, col senno di poi, è stato un bene perché ci ha aiutati contro il caldo, nella navigazione) abbiamo fatto il bagno in ogni cala in cui ci siamo fermati e laddove ci fossero state le meduse, le catturava (per poi liberarle) e ci portava in cale dove non c’erano (se erano troppe).
Nell’ultima cala di Favignana ci siamo fermati diverso tempo per pranzare e che dire... menù delizioso..! Dopo aver creato una piacevole ombra sull’intera lunghezza del gommone, abbiamo assaggiato con piacere la Sicilia. Ogni prodotto era fresco e pieno di sapore... le porzioni tipiche del Sud: infinite..!!
Dopo il pranzo siamo andati verso Levanzo e siamo scesi, facendo un giro per il paese e gustando la granita del bar Arcobaleno, altrettanto consigliato.
Dopodiché siamo ripartiti alla volta di altre cale, dove abbiamo fatto il bagno e sorseggiato birra col sole ormai poco invadente, ascoltando musica e stando in compagnia di Alessandro.
Senza fretta, poi, siamo rientrati al porto di Trapani e ci siamo salutati come amici di vecchia data.
Sicuramente proveremo altre esperienze in compagnia di Alessandro, che abbracciamo con affetto..!

 5 Stelle su 5 *****

"
Ab Vacanze Trapani

Indimenticabile

Fonte TripAdvisor
"

Esperienza che rifarei, Alessandro è una persona splendida.. paesaggi incredibili. Dovessi tornare in zona, rifarei assolutamente questa uscita.

5 Stelle su 5 *****

"
Ab Vacanze Trapani

Alessandro...... Il TOP...!!!!!

Fonte Trip Advisor
"

L'escursione in gommone a Favignana e Levanzo con Alessandro ha rappresentato per la mia famiglia una delle esperienze più belle che abbiamo mai fatto...!!!
Organizzazione perfetta, simpatico, estroverso, preparato e professionale. Gommone in ottimo stato.
Dopo appena una giornata passato con lui sembra che sia tuo amico da anni.....ti lascia veramente TANTO...!!!!
Ci siamo tuffati nelle più belle calette di Favignana e Levanzo, vere piscine naturali...una più spettacolare dell'altra.
Pranzo a bordo a dir poco spettacolare...tutto molto buono e abbondante.
Abbiamo gustato i veri sapori della cucina trapanese: olive, pomodorini secchi, salsa di tonno, timballo accompagnati da un ottimo vino bianco..un vero TRIONFO...!!!

Consigliatissimo a chi vuole vivere un'esperienza MAGICA...!!!!
Straconsigliato...!!!!!!!


Un caro saluto da Danilo, Benedetta, Edoardo e Diletta ma soprattutto un arrivederci...!!!

5 Stelle su 5 *****

"
Ab Vacanze Trapani

Well worth it...!

Fonte TripAdvisor
"

Our guide, Allessandro, was well worth the money. Although we only managed to get a half day with him because of our time in Trapani was short, he still managed to show us 3 different sites of the Provence with thorough explanations on all three. He allowed us to take our time at each spot which with most tours it's rushed. Definitely will be passing his details onto other friends of mine...!

5 Stelle su 5 *****

"
Ab Vacanze Trapani

Semplicemente una Giornata da ricordare...!!!

Fonte TripAdvisor
"

Che dire..., posso solo dirvi... provare per credere...!!! Anche solo dai 3/4 sms scambiati per prenotare uscita odierna, avevo intuito la simpaticissima e cordiale professionalità di Alessandro e dei suoi compagni di navigazione... e oggi non potevo che riceverne la conferma..!
Grazie di cuore della meravigliosa giornata trascorsa insieme..!
A presto 

 5 Stelle su 5 *****

"
Ab Vacanze Trapani

Il CRAL a Trapani

Fonte TripAdvisor
"

Un gruppo di colleghi con le proprie famiglie hanno organizzato una mini vacanza a Trapani per visitare la città e zone limitrofe. Si sono "appoggiate" ad Alessandro per essere aiutate nell' organizzazione. Grazie a Lui, con l'aiuto di due guide, un ottimo autista, abbiamo passato quattro giorni indimenticabili...!!!! Ottima professionalità che personalità, lo consigliamo...!!!!

5 Stelle su 5 *****

"
Ab Vacanze Trapani

Giorno perfetto...!!!

Fonte TripAdvisor
"

Consiglio vivamente il tour delle Egadi organizzato da Alessandro. La giornata sembra volare in un lampo. La professionalità di Alessandro, il delizioso pranzo a bordo del gommone e le soste bagno in luoghi incantevoli rendono indimenticabile questo tour...!!!

5 Stelle su 5 *****

"
Ab Vacanze Trapani

Non ci sono parole

Fonte TripAdvisor
"

Non ci sono parole per descrivere l'operato di Alessandro e suo fratello Gino. Sono persone fantastiche che sono riuscite ad organizzare una gita alle isole Egadi in maniera perfetta curando tutto anche i minimi dettagli. La ns esursione l'abbiamo fatta il primo giorno di bel tempo e con il mare non calmissimo, ebbene Alessandro e suo fratello ci hanno portato in alternativa alle solite baie molto frequentate, in baiette e calette riparate di una bellezza mozzafiato dove abbiamo potuto fare il bagno e pranzare sulla barca (esperienza incredibile per cosa avevano preparato). Infine la grande disponibilità nel consigliarci visite a località o a ristorantini locali dove ci siamo trovati benissimo.
Se in tutti i posti dove siamo stati in questi anni avessimo trovato gente così preparata, così disponibile, così attenta ai clienti sarebbe stato il massimo.

AB Vacanze, Alessandro e Gino grazie, grazie e ancora grazie. Torneremo sicuramente.

"
Ab Vacanze Trapani

Non potevamo chiedere di più...!!!

Fonte Trip Advisor
"

Due giorni prima di ripartire per Milano decidiamo di fare un'escursione in barca per visitare Favignana e Levanzo e casualmente ci capita sotto il naso la locandina di Alessandro che pubblicizza questo giro su un bellissimo gommone che ospita poche persone. Proprio quello che cerchiamo...!!!
Il tour si conferma meraviglioso, esattamente come pensavamo, non solo per le calette e i luoghi che ci lasciano senza fiato, ma anche per la simpatia, professionalità e preparazione di Alessandro. Il pranzo (consumato a bordo, ormeggiati in una bellissima baia) è semplicemente buonissimo, a base di prodotti locali e ricette tipiche preparate dalle sapienti mani di Alessandro... (oltre a quanto detto sopra è anche un cuoco favoloso...!!!).
È stata una delle giornate più belle della nostra vacanza e sono certa che appena torneremo a Trapani non potrà mancare un'altra stupenda gita come questa.

Preparati Ale..!!
Sabrina e Monica

5 Stelle su 5 *****

"
Ab Vacanze Trapani

Favignana in gommone

Fonte TripAdvisor
"

Bellissima gita in gommone in compagnia di Alessandro, una persona con una grande passione per il suo lavoro. Gita bellissima, durata quasi un'ora più del previsto. Buono anche il pranzo preparato.

5 Stelle su 5 *****

"
Ab Vacanze Trapani

Finale col botto...!!

Fonte TripAdvisor
"

Abbiamo passato la nostra ultima giornata con Alessandro che ci ha portati a Favignana e Levanzo in gommone.. possiamo solo dire che è stata un'esperienza indimenticabile...!! Paesaggio incredibile e compagnia perfetta...! La sensazione è di aver trascorso una giornata con amici in uno dei più bei posti che possiate mai immaginare...! Consigliatissimo...!!! Grande Ale...!

5 Stelle su 5 *****

"

altre escursioni

Foto Escursione Grotta del Genovese Tour in barca
Escursioni in barca

Grotta del Genovese Tour in barca

Foto Escursione Barca in esclusiva
Escursioni in barca

Barca in esclusiva

Foto Escursione Noleggio barca da Trapani
Escursioni in barca

Noleggio barca da Trapani